Alla scoperta di alcuni tra i migliori tatuaggi minimalisti che potrebbero arricchire di fascino il vostro corpo: guardare per credere!

1 di 25

tatuaggi-mini

Chi l’ha detto che un tatuaggio, per poter essere di grandissimo appeal, debba necessariamente essere anche di grandissime dimensioni? Fortunatamente per tutte le donne che desiderano sfoggiare un bel tattoo ma non amano le complessità o i disegni troppo grandi e complicati, di seguito abbiamo il piacere di mostrarvi una bella collezione di 25 diversi tatuaggi minimalisti che giovani donne come voi hanno già avuto modo di sperimentare piacevolmente sulla propria pelle, ottenendo dei benefici in termini di look davvero invidiabili! E voi che ne pensate? Proviamo insieme a fare qualche breve ragionamento sui nuovi trend in materia di body art!

Tatuaggi minimalisti per un effetto al top!

Come avrete modo di vedere sfogliando la nostra gallery, abbiamo scelto di selezionare per voi una serie di tatuaggi minimalisti di grande effetto, che vi dimostreranno – come già abbiamo avuto modo di anticipare nelle righe di apertura – che spesso i tatuaggi più semplici e composti da poche linee hanno le migliori capacità per poter ispirare una bella forza comunicativa. Dai fiori agli animali, dalle linee geometriche alle scritte, sono infinite le opportunità di arricchire la vostra pelle con una bella opera di body art…

25-cute-minimalist-tattoos-for-girls-13

Dove realizzare un tatuaggio minimalista?

Così come quasi infinite sono le opportunità di realizzazione del vostro tattoo preferito, quasi infinite sono anche i posizionamenti che riuscirete a dare al tattoo sulla vostra pelle. Alcune donne preferiscono ad esempio applicare il tatuaggio su una zona molto visibile, rafforzandone così l’incisività comunicativa. Altre persone optano invece per zone che nella maggior parte dell’anno (o delle situazioni!) sono coperte, come ad esempio la schiena o il fianco. Molto dipenderà naturalmente da voi, e molto anche dal contesto nel quale andrete a “operare”: alcuni datori di lavoro non amano infatti l’esposizione di tatuaggi in zone molto visibili, e potrebbe essere pertanto preferibile virare su zone più discrete.

25 tatuaggi da guardare!

Eccoci giunti al momento di condividere la nostra gallery con voi: tantissime opportunità da osservare e da condividere con le vostre amiche, al fine di individuare un possibile modello sul quale effettuare nuovi ragionamenti in compagnia del vostro tatuatore. Cercate allora di capire se vi sia effettivamente qualcosa di sfruttabile, o se invece sia meglio passare altrove, alimentando la vostra fantasia con nuove ipotesi di stile. E voi che ne pensate? Avete trovato nelle foto che seguono qualcosa che vi ha particolarmente convinto? Avete dei tattoo minimalisti sulla vostra pelle? Di cosa si tratta?

25-cute-minimalist-tattoos-for-girls-1

1 di 25