40 tatuaggi molto romantici e femminili da non perdere!

Torniamo anche oggi ad occuparci di tatuaggi, facendolo con un bel riferimento ad alcune delle scelte più romantiche e più femminili che abbiamo avuto modo di scovare in rete: il nostro approfondimento vi permetterà infatti di ampliare la conoscenza legata alla possibilità di imprimere sulla vostra pelle un nuovo tattoo super “cute”, con una raffinatezza e una delicatezza che probabilmente saranno in grado di soddisfare qualsiasi vostra esigenza di stile, comunicando a voi stesse e al mondo intero un lato della vostra personalità o del vostro animo. Cerchiamo allora di saperne un po’ di più, e scopriamo insieme solamente il meglio delle principali tendenze in atto!

Romanticismo: un concetto molto vario!

Come risulterà molto chiaro scorgendo la nostra gallery, i tatuaggi romantici e femminili che abbiamo selezionato per voi hanno un concetto molto vario di romanticismo! Molte donne hanno infatti preferito rivolgersi a uno degli elementi più gettonati quando si tratta di imprimere sulla propria pelle un tattoo femminile, e hanno preso a piene mani ispirazione dagli elementi floreali. Altre donne hanno invece preferito rivolgersi ai propri animali domestici, a oggetti di uso comune, a scritte particolarmente evocative, e così via. Non c’è, pertanto, una strada da seguire: esplorate dentro il vostro animo alla ricerca dei significati che volete diffondere e… traduceteli in realtà!

Dove tatuarsi?

Un altro punto che potrebbe influenzare in misura notevole il concetto di romanticismo applicato a un tatuaggio è, naturalmente, determinato dal luogo in cui sceglierete di riporre questa opera d’arte. Anche in questo caso, sfogliando la nostra gallery odierna vi renderete facilmente conto di quanto possano essere varie e diffuse le alternative a vostra disposizione: gettonatissima è la zona delle braccia e del polso, ma non mancano anche i ricorsi alle spalle, alle clavicole, alle gambe, alle caviglie. Cercate di comprendere dove il vostro nuovo tatuaggio potrebbe valorizzare al meglio il vostro stile, e rompete ogni indugio!

40 modelli da guardare con attenzione

Giunti a questo punto, non ci rimane che condividere con voi una bella gallery con 40 diversi modelli da guardare con attenzione: vi consigliamo di consultarli con la giusta passione e curiosità, e aprire la vostra mente a possibilità che magari, fino ad oggi, non avete avuto modo di ponderare con la giusta dose di concretezza. Provate pertanto a sfogliare i modelli sotto proposti e fateci sapere che cosa ne pensate, e se in questa serie di ipotesi avete realmente trovato quel che fa per voi e per le vostre esigenze di stile!

50 tagli di capelli corti moderni e super romantici!

Pixie cut, ecco i tagli più cool delle prossime settimane!