treccia

La treccia dalla forma fallica. L’acconciatura che sta spopolando! FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il 2019 ci ha suggerito dapprima le acconciature più sofisticare, poi di recente le pieghe naturali e pratiche e ora…la treccia fallica. Sì, avete capito bene! Assurda quanto richiestissima, questa è la nuova moda del momento, scopriamola insieme.

La treccia dalla forma fallica

La moda cambia in continuazione e noi possiamo solamente cercare di stare al passo; di stranezze ne abbiamo viste tante fino ad oggi, ma la treccia a forma di pene ci mancava.

La cosa che davvero non ci si aspetta è che questo tipo di acconciatura possa diventare virale ed essere richiestissima da tantissime ragazze. Ok, forse non è per tutte, ma potrebbe essere di spunto per una pettinatura da associare a un costume di Halloween o di Carnevale. 

Dimentichiamo per un attimo le trecce a spina di pesce o quelle da vichingo; questa della treccia a forma di pene è davvero una sfida! Sia per chi vuole cimentarsi nel  realizzarla, sia per chi vuole provare l’ebrezza di andarci in giro.

La treccia è diventata virale partendo da Twitter; la foto in questione ritrae appunto una ragazza dai lunghi capelli lisci e rosa che mostra con orgoglio quest’acconciatura un bel po’ particolare. L’utente che ha fatto partire tutto è @robertaaarocha ed il web dopo il suo post si è scatenato. Tra chi afferma di volere il tutorial di questa treccia e chi invece ha ammesso che ci è voluto un po’ di tempo prima di capire che si trattasse di capelli

Bisogna forse preoccuparsi che da ora in poi le acconciature diventeranno sempre più stravaganti e ambigue?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laurea in Economia e commercio, da sempre appassionato di scrittura online e di mondo femminile in particolare: moda, capelli, bellezza.