corti ciuffo laterale

Capelli corti con ciuffo laterale: il look dell’estate 2020

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

I capelli corti con ciuffo laterale sono l’ultima tendenza dell’estate 2020; se amate i tagli facili da gestire – soprattutto nella stagione calda – non potrete farvi sfuggire questa pillola di stile. A volte basta davvero pochissimo per rendere la vostra chioma più trendy e il ciuffo laterale è sicuramente quello che fa al caso vostro! In questa guida troverete tantissime foto a cui ispirarvi; vi verrà voglia di chiamare il vostro parrucchiere oggi stesso.

Leggi anche: Frangia laterale: perché fa impazzire tutte e come ricrearla a casa!

Capelli corti con ciuffo laterale

Partiamo dalla base: i capelli corti sono sicuramente più veloci da asciugare e acconciare e su questo non ci piove. Se volete dare un tocco in più al vostro taglio, basterà aggiungere qualche dettaglio glamour, come ad esempio un ciuffo laterale. Il potere delle ciocche più lunghe sul davanti è quello di regalare alla vostra chioma un inaspettato movimento più tipico dei tagli lunghi o medi.

biondi corti mossi

corti castani lisci

corti lisci biondi

corti mossi biondi

corti lisci biondi

Ciuffo laterale: come gestirlo

La particolarità dei capelli corti con ciuffo laterale è proprio quella di poter essere asciugato o acconciato come meglio si crede: in poche parole anche se il vostro taglio fosse cortissimo e inabile alla piega, con un ciuffo laterale potreste scegliere se preferire un look ultra liscio e glam o romantico e mosso. Con un taglio del genere ogni giorno avrete la possibilità di essere diverse, assecondando il vostro umore.

corti lisci castani

corti lisci rossi

corti lisci neri

corti lisci bianchi

corti lisci biondi

corti lisci rossi

corti lisci biondi

corti lisci neri

corti lisci biondi

corti lisci viola

corti lilla mossi

corti castani lisci

corti lisci biondi

Foto: @lisaezzodubay [IG]

corti lisci castani

corti viola mossi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laurea in Economia e commercio, da sempre appassionato di scrittura online e di mondo femminile in particolare: moda, capelli, bellezza.