Capelli e segno zodiacale: come scegliere il look vincente

Dimmi che look hai e ti dirò di quale segno zodiacale sei. Nella scelta del look perfetto, l’astrologia potrebbe venire in nostro soccorso. Il binomio capelli e segno zodiacale è infallibile e oggi vi aiuteremo a scoprire come scegliere il look vincente.

Come scegliere il look adatto alla propria personalità? Semplice, consultando l’oroscopo. Il nostro segno zodiacale ci verrà in soccorso. Scopriamo come.

CANCRO, SCORPIONE, PESCI

Iniziamo con i look adatti per ogni segno zodiacale. I nostri segni d’acqua sono molto diversi tra loro. Romantici e dolci, ma anche misteriosi ed eterei. Una cosa che li accomuna è la passione per il lungo, quindi il look vincente è un long bob dalle punte arrotondate e dallo stile retrò oppure uno sbarazzino ma intrigante shullet.

ARIETE, LEONE, SAGITTARIO

Passionali, travolgenti ed egocentrici. Per i nostri segni di fuoco dello zodiaco, il look più adatto è quello che lascia il segno. Quindi diciamo sì agli undercut accompagnati da tinte da urlo perché questo segno zodiacale ama farsi riconoscere sempre.

TORO, VERGINE, CAPRICORNO

I segni di terra sono sognatori nati, precisi ma che non amano essere troppo al centro dell’attenzione. Gli appartenenti a questa categoria, amano essere amati da pochi ma chi li nota non potrà più farne a meno. Per questo motivo il look adatto a questi sogni zodiacali sono delle waves morbide e un ciuffo laterale.

GEMELLI, BILANCIA, AQUARIO

Per i nostri segni d’aria, invece, dobbiamo fare un ragionamento diverso. Ogni segno zodiacale predilige un look diverso dall’altro e anche di molto. Ai Gemelli piace essere poliedrici ma audaci, quindi il look perfetto non può che essere il nostro amato mullet, mentre l’Aquario ama le fiabe e predilige un liscio con una frangia a tendina. Per la Bilancia invece? Un pixie cut corto, semplice, veloce e pratico come solo i nostri bilancini sanno essere.

E qual è il tuo segno zodiacale?

@riproduzioneriservata

>>> LEGGI TUTTI I NOSTRI ARTICOLI <<<