emily-in-paris

Foto: @emilyinparis [IG]

Emily in Paris: come fare a casa le onde della protagonista

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Emily in Paris è una serie uscita da non molto su Netflix che sta ottenendo un grandissimo successo. A far breccia nel cuore delle spettatrici sono le onde perfette della protagonista, interpretata da Lily Collins. I capelli mossi, ormai lo sappiamo, sono il beauty trend più ambito dalle donne e in questo articolo vi sveliamo come replicarle a casa!

Leggi anche: Beach Waves senza piastra e phon: 2 metodi infallibili!ù

emily-in-paris-onde

Come replicare le onde di Emily in Paris

Le onde di Emily – protagonista del telefilm – sono in perfetta linea con le tendenze degli ultimi tempi. I capelli mossi sono un evergreen intramontabile e moltissime giovani donne (e non solo) tentano ogni metodo possibile pur di poterle ricreare sulla propria chioma. Per fortuna da oggi è possibile e noi vi sveliamo come fare!

Lily Collins

Foto: @emilyinparis [IG]

PassaggiInnanzi tutto dovete assicurarvi che i vostri capelli siano completamente asciugati e allisciati. A questo punto armatevi di ferro arricciacapelli, assicurandovi che non superi i 25 millimetri di diametro; dividete i vostri capelli in sezioni (almeno quattro) e cominciate ad arricciare i vostri capelli sezione dopo sezione, dalle orecchie verso le punte.

Se non siete amanti del ferro o non ne avete uno in casa, potete ricreare lo stesso effetto creando una chiocciolina con le vostre ciocche di capelli. A questo punto poggiate una cartina di alluminio sopra e passate la piastra per almeno 10 secondi. Lasciate raffreddare, togliete la cartina et voilà! Qui di seguito un video tutorial per capire meglio:

In entrambi i casi, comunque, una volta finito, aprite le vostre onde con le mani, ma non occorre che vi mettiate a testa in giù!

Come ultimissimo passaggio, assicuratevi di passare uno spray fissante che sigilli i vostri magnifici capelli ondulati o in alternativa una lacca, purché sia leggera!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laurea in Economia e commercio, da sempre appassionato di scrittura online e di mondo femminile in particolare: moda, capelli, bellezza.
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.