emily-in-paris

Foto: @emilyinparis [IG]

Emily in Paris: come fare a casa le onde della protagonista

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Emily in Paris è una serie uscita da non molto su Netflix che sta ottenendo un grandissimo successo. A far breccia nel cuore delle spettatrici sono le onde perfette della protagonista, interpretata da Lily Collins. I capelli mossi, ormai lo sappiamo, sono il beauty trend più ambito dalle donne e in questo articolo vi sveliamo come replicarle a casa!

Leggi anche: Beach Waves senza piastra e phon: 2 metodi infallibili!ù

emily-in-paris-onde

Come replicare le onde di Emily in Paris

Le onde di Emily – protagonista del telefilm – sono in perfetta linea con le tendenze degli ultimi tempi. I capelli mossi sono un evergreen intramontabile e moltissime giovani donne (e non solo) tentano ogni metodo possibile pur di poterle ricreare sulla propria chioma. Per fortuna da oggi è possibile e noi vi sveliamo come fare!

Lily Collins

Foto: @emilyinparis [IG]

PassaggiInnanzi tutto dovete assicurarvi che i vostri capelli siano completamente asciugati e allisciati. A questo punto armatevi di ferro arricciacapelli, assicurandovi che non superi i 25 millimetri di diametro; dividete i vostri capelli in sezioni (almeno quattro) e cominciate ad arricciare i vostri capelli sezione dopo sezione, dalle orecchie verso le punte.

Se non siete amanti del ferro o non ne avete uno in casa, potete ricreare lo stesso effetto creando una chiocciolina con le vostre ciocche di capelli. A questo punto poggiate una cartina di alluminio sopra e passate la piastra per almeno 10 secondi. Lasciate raffreddare, togliete la cartina et voilà! Qui di seguito un video tutorial per capire meglio:

In entrambi i casi, comunque, una volta finito, aprite le vostre onde con le mani, ma non occorre che vi mettiate a testa in giù!

Come ultimissimo passaggio, assicuratevi di passare uno spray fissante che sigilli i vostri magnifici capelli ondulati o in alternativa una lacca, purché sia leggera!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.