Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Celebrities

Federico Fashion Style: le foto prima del suo successo

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, è il parrucchiere più amato dalle star; il suo Salone delle Meraviglie ha raggiunto il successo grazie a Real Time e ha permesso all’hairstylist di aprire altri negozi in giro per l’Italia. Lo abbiamo visto indossare abiti eccentrici e presenziare ai party più esclusivi del mondo dello spettacolo, ma chi era Federico prima di diventare famoso?

immagine
Foto: @federico_fashion_style [IG]
immagine
Foto: @federico_fashion_style [IG]
immagine
Foto: @federico_fashion_style [IG]

Com’era prima Federico Fashion Style?

Federico ha una personalità sopra le righe: ama vestirsi in modo appariscente e cura il suo aspetto nei minimi dettagli. Ma è sempre stato così? Evidentemente no e molte foto del suo passato lo confermano. Il parrucchiere di Anzio, oggi conosciuto grazie al suo programma su Real Time, un tempo portava abiti sobri, sopracciglia ad ala di gabbiano ed era quasi completamente sbarbato. All’epoca lavorava già nel suo salone di Anzio, ma era conosciuto solamente dai suoi concittadini. Letizia – sua attuale moglie –  era già al suo fianco: i due stanno insieme dal 2013, ma si frequentano dal 2007. Chi lo conosce sa che Federico non si è montato la testa dopo il successo, ma nell’aspetto è certamente cambiato.

immagine
Fonte: Facebook
immagine
Fonte: Facebook
immagine
Fonte: Facebook

Le creazioni di Federico Fashion Style

Dopo il grande successo de Il Salone delle Meraviglie, il negozio di Federico, si è letteralmente riempito di clienti fortemente spinte dalla voglia di cambiare look. Ovviamente chiedendo di poter usufruire delle creazioni innovative in pieno stile Fashion Style come la tecnica di tintura con i palloncini, la tinta alla Nutella, le sue famose extension e ovviamente l’ormai iconico color Liquirizia.

Federico Fashion Style oggi è il parrucchiere più richiesto, ma è stato anche contestato e criticato per il suo listino prezzi. Il suo successo è dovuto soprattutto a Valeria Marini che, rimasta estasiata dal suo lavoro, non ha potuto poi fare a meno di sponsorizzarlo sui social, aumentandone notevolmente la mole di lavoro di settimana in settimana. Anche Giulia De Lellis, poi, ha fatto la stessa cosa e ora Federico è il suo parrucchiere di fiducia. Da Anzio ha aperto altri due saloni, uno a Roma e uno a Milano, dove di recente si è anche recata Tina Cipollari.

immagine
Foto: Facebook
immagine
Foto: Facebook
Cookie Policy Privacy Policy

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure