Meghan Markle

Meghan Markle porta le extension? La risposta del suo parrucchiere

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

I capelli di Meghan Markle sono sempre stati molto discussi; sappiamo che la (ex) Duchessa del Sussex si sottopone regolarmente a un trattamento alla cheratina per rendere i suoi capelli setosi e gestibili, che normalmente sarebbero crespi e quasi afro. Tuttavia, nelle sue ultime apparizioni pubbliche, la Markle ha sfoggiato una chioma ancora più bella e sana del solito e molti si chiedono se non sia opera di costose extensions…

Leggi anche: Meghan Markle si rasa i capelli e la foto fa il giro del web

Meghan Markle ha le extension?

La risposta arriva direttamente da George Northwood, che ha curato i capelli di Meghan Markle per diverso tempo. Ha dichiarato:

“La gente pensa che Meghan abbia delle extension per capelli, ma non gliele ho mai messe nei due anni in cui ho lavorato con lei. Sono tutti i suoi capelli”.

La scelta di mantenere i capelli lunghi

Inoltre, sembrerebbe che ci sia un motivo dietro la scelta di mantenere i capelli così lunghi. La moglie di Harry Windsor starebbe lanciando un messaggio; ecco cosa dichiara Nortwood:

“Sta facendo una dichiarazione con i capelli così lunghi – rappresenta la forza e la sensazione di aver davvero sistemato tutto. Questa acconciatura più dritta e più lunga segna un nuovo capitolo nella sua vita senza protocolli così rigidi”.

Le extension

Delle extensions vi abbiamo già parlato: queste piccole ciocche di capelli garantiscono volume, corposità e lunghezza. In commercio ne esistono diversi tipi; da quelle a clip (facilmente removibili) a quelle alla cheratina, che usano una particolare “pistola” che scalda la base di cheratina e la fa attaccare al meglio sul capello naturale. O ancora quelle a intreccio, molto usate da Federico Fashion Style e che promettono di non rovinare la chioma. Ogni tipo di extension ha i suoi punti a favore, mentre come unica costante c’è quella di doversene prendere davvero molta cura per evitare l’insorgenza di nodi difficili da sciogliere.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Da sempre appassionato di scrittura online e di mondo femminile in particolare: moda, capelli, bellezza.
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.