tagli più cool

Pixie cut, ecco i tagli più cool delle prossime settimane!

I pixie cut sono uno degli stili di capelli più seducenti e femminili che possiate sperimentare nel corso del 2019. E, a ben vedere, una simile affermazione qualche tempo fa non sarebbe stata possibile: sebbene i pixie abbiano sempre esercitato un fascino unico nel loro genere, è anche vero che solamente negli ultimi anni sono stati pienamente scoperti (e riscoperti), garantendo a tutte le donne che hanno saputo gestirli adeguatamente il giusto successo e i giusti valori aggiunti: sbarazzini, romantici e versatili, sono quel che ci vuole per potersi donare un nuovo look in vista della prossima primavera!

La parola d’ordine è: sedurre!

I pixie cut orientati in chiave più moderna sono delle potenti armi di seduzione. I pixie possono infatti valorizzare adeguatamente i contorni del vostro viso, esaltarne la perfezione e le linee sinuose. Possono inoltre conferirvi un’aria più giovanile e sbarazzina e, nel contempo, di maggiore personalità: sono infatti l’ideale per poter affare la vostra idea di romanticismo e di femminilità, e per questo motivo possono donarvi un nuovo valore e una nuova proposizione agli occhi degli altri. Insomma, un vero e proprio lasciapassare di stile, per le donne giovani e meno giovani!

Un taglio molto versatile

In aggiunta ai benefici che sopra abbiamo avuto modo brevemente di riassumere, si noti come i tagli di capelli corti delineati come pixie cut sono degli stili estremamente versatili. Giorno dopo giorno potreste infatti scegliere di pettinarli in maniera più sobria e ordinata, oppure più messy e spettinata. In ogni caso, riuscirete ad arrangiare a dovere la vostra chioma in pochissimi istanti e con pochi o nessun prodotto da usare. Dimenticate pertanto le ore spese davanti allo specchio, alla faticosa ricerca di una pettinatura che possa realmente convincere voi stesse del vostro look!

[elfsight_instagram_feed id=”41″]

Nelle righe che seguono, abbiamo il piacere di proporvi alcune ipotesi di stile davvero seducenti per quanto concerne i pixie cut. Come spesso abbiamo modo di ricordare, quello che dovete fare è semplicemente cercare di guardarle con la dovute attenzione e comprendere se all’interno della gallery vi sia anche qualche idea che potrebbe fare al caso vostro. Nell’ipotesi di risposta affermativa, mostrate il look desiderato al parrucchiere e confrontatevi con lui sulla possibilità di realizzarlo su di voi, e quali modifiche poter apportare. Successivamente, non vi rimane che farci vedere il risultato!

Capelli Style, il magazine online di riferimento su tagli di capelli, acconciature, mode e colori!
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.