Acconciature

33 stili di capelli con rasature per donne con forte personalità

Oltre 33 nuovissimi stili di capelli corti, medi e lunghi con rasatura, per indurvi in una maggiore tentazione in vista del restyling estivo!

1 di 33

Avete mai dato uno sguardo ad alcune delle celebrità femminili più in vista del momento? E avete mai avuto un pizzico di invidia per una scelta che non potrà che essere fortemente apprezzabili in termini di personalità e di stile? Ebbene, forse è il caso di rompere ogni indugio e osare un po’, o almeno prendere in seria considerazione la possibilità di provare sulla propria chioma un bel contrasto di lunghezze.

Se dunque anche voi ritenete che possa essere giunto il momento di eccedere almeno in parte, niente di meglio che dare uno sguardo a questa bella collezione di modelli e comprendere se ci sia qualcosa che possa realmente fare anche al caso vostro!

Look grintoso, ma senza esagerare!

Come risulterà piuttosto chiaro dando uno sguardo alla bella gallery che sotto abbiamo avuto modo di predisporre per voi, gli stili con rasature saranno in grado di donarvi un look di grandissimo impatto, senza tuttavia arrivare alla decisione di rasare completamente il capo.

La possibilità di adottare delle belle rasature senza dover esagerare con un total shaved è un bel vantaggio: vi permetterà infatti di adottare questi gradevoli contrasti anche con i capelli lunghi, senza perdere nemmeno un tocco del vostro originario romanticismo, ma donandovi un look di maggiore personalità.

Rasatura con bob

Qualche esempio? Una ottima possibilità è determinata dalla possibilità di adottare un classico bob e rasare un lato della testa, ottenendo un bel gioco di contrasti che non mancherà di generare una forte soddisfazione. Si tratta di un’opzione audace e di sicuro gradimento per tutte le donne che desiderano sfoggiare un look più estremo, ma senza esagerare.

Rasatura con capelli lunghi

Ma può la rasatura essere abbinata con i capelli lunghi? Sicuramente si! La rasatura parziale non è certamente una scelta limitata alle donne che hanno i capelli corti, ma può essere ampliata anche nei confronti di quelle donne che hanno i capelli lunghi e non vorrebbero mai rinunciare ad essi.

La possibilità di rasare una parte della chioma lunga può anzi essere una scelta addirittura prioritaria per quelle donne che vogliono rinnovare il proprio look, regalandosi una alternativa di sicuro impatto. Quando si vorrà mantenere uno stile più comune sarà sufficiente lasciare sciolti i capelli, o pettinarli in maniera tale che la parte più lunga vada a coprire la rasatura.

Di contro, quando si vorrà sfoggiare un look dalla maggiore grinta e dalla maggiore personalità, sarà sufficiente raccogliere i capelli e dare sfoggio della propria parte shaved!

Insomma, come abbiamo avuto modo di commentare, le opportunità per poter abbracciare con convinzione la moda della rasatura parziale dei vostri capelli, senza tuttavia perdere di vista un pizzico di classicismo, non mancano di certo.

Quel che vi consigliamo di fare è, come al solito, cercare di dare uno sguardo alla collezione di stili che sotto abbiamo avuto modo di proporre per voi, e farci sapere se avete trovato qualcosa di gradimento. Vi auguriamo una buona scelta!

1 di 33

Previous ArticleNext Article