Volete ottenere un pronto ringiovanimento senza dover necessariamente passare dal chirurgo estetico? Sappiate che attraverso qualche opportuno taglio di capelli e mediante un make up accurato è possibile ottenere veri e propri miracoli in termini di look e di giovinezza, in grado di farvi guadagnare qualche annetto rispetto a quanto suggerisce la vostra carta di identità. Curiose? Volete sapere quali sono?

Successivo

2. Fotogallery completa

Come intuibile, quanto sopra non dovrà essere “lasciato” al proprio destino, ma dovrà essere accuratamente combinato con un buon make up e con una cura dei dettagli. Fate per esempio molta attenzione alla manicure, che è essenziale per poter dare di se un’immagine più giovanile e più attenta alla moda, mentre non esagerate mai sul trucco: meglio un nude look, un make up leggero che possa apprezzare la vostra ricerca di naturalezza, piuttosto che un trucco troppo pesante.

A questo punto, non possiamo che lasciarvi con una bella gallery di tagli di capelli che potrebbero ringiovanire il vostro aspetto. Provate a dare uno sguardo alla serie di modelli che sotto abbiamo avuto il piacere di condividere con voi, e parlate con il vostro parrucchiere di quelli che vi sono maggiormente di gradimento. Con un buon hairstylist riuscirete certamente a personalizzarli a dovere, rendendoli più in linea con le vostre preferenze e con le esigenze di un buon rinnovamento stilistico.

Successivo