biondi mossi lunghi

Warm Amber: il nuovo biondo caldo del 2020

Il 2020 è iniziato da poco più di un mese e già detta legge in fatto di tendenze! Abbiamo visto come in questo nuovo anno il trend ufficiale sia quello di guardare al passato con un po’ di attualità: acconciature anni 20, 70, 80 e 90 vanno per la maggiore, soprattutto tra chi ama lo stile vintage. Sui tagli invece abbiamo visto un grande ritorno delle lunghezze medie, da sfruttare in ogni occasione e in qualsiasi forma. Questa volta però arriva la nuova dritta sul colore: si chiama Warm Amber ed è il nuovo biondo caldo che vi farà impazzire!

Warm Amber, cos’è?

Il Warm Amber è un biondo caldo dalle sfaccettature decisamente avvolgenti. Questo colore ha un sottotono che ricorda il caramello, ma in versione ovviamente più chiara. Il Warm Amber è la giusta combinazione per tutte le donne che amano il biondo, ma non hanno il coraggio di osare un platino. Adottando questa nuance potrete giocare con le sue innumerevoli sfumature e renderle personalizzate, così da creare il look adatto a voi e al vostro stile.

A chi sta bene?

Se parliamo di sfumature, il Warm Amber ricorda il caramello. Questo tipo di biondo sta bene a tutte le donne con un incarnato caldo e per questo motivo si presta benissimo sia per chi ha già i capelli chiari tendenti al biondo, sia per le castane. L’unica regola a cui far fronte in caso vogliate scegliere questo colore per il vostro 2020 è  quella di prestare attenzione al colore della vostra pelle. Questa nuance calda è adatta soprattutto per chi non è troppo pallida o troppo scura.

Warm Amber, come ottenerlo?

Per questo tipo di colore ci raccomandiamo sempre di affidarvi ad un bravo parrucchiere, capace dunque di ricreare le giuste sfumature sulla vostra chioma. Per quanto riguarda la manutenzione, il Warm Amber non necessita di grandi accorgimenti. Essendo inoltre un tono caldo non ha bisogno di essere supportato da uno shampoo anti-giallo. 

lunghi biondi mossi

Foto: @up_studio_aloft [IG]

biondi mossi lunghi

Foto: @joico [IG]

mossi lunghi biondi

Foto: @rebecca_wood_hair_[IG]

mossi biondi medi

Foto: @hairby__katiee [IG]

mossi lunghi biondi

Foto: @sarah_thecolourbar [IG]

biondi mossi medi

Foto: @blush__mary [IG]

mossi biondi medi

Foto: @hairbysamschmidt [IG]

mossi lunghi biondi

Foto: @harryjoshhair [IG]

lunghi mossi biondi

Foto: @prissyhippiebeautyshop⠀ [IG]

lisci lunghi biondi

Foto: @carmelblackburne [IG]

lunghi mossi biondi

Foto: @adonis.fa⠀[IG]

mossi lunghi biondi

Foto: @polinazhdanovaa [IG]

biondi mossi lunghi

Foto: @mane_ivy⠀[IG]

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze