La quarantena sta facendo brutti scherzi; purtroppo lo stress è tanto e la noia è difficile da gestire. Lo sa bene Ricky Martin, che in questo periodo di reclusione ha approfittato per cambiare look in modo drastico. Il nuovo colore di capelli della popstar è stato mostrato da lui stesso in un breve video condiviso su Instagram nel quale esorta tutti i fan a rimanere in casa per evitare ulteriori contagi.
Ricky Martin ha i capelli rosa
Oltre che leggere un buon libro, fare una skincare e magari un rilassante massaggio, cosa potrebbe farci passare un po’ di tempo in spensieratezza? Ce lo suggerisce Ricky Martin che ha deciso di tingere il suo vaporoso ciuffo castano. Il colore scelto dal divo è davvero originale e segue perfettamente le tendenze di questo periodo.
Capelli rosa anche per il cantante latino, quindi, che sembra molto soddisfatto di questa decisione. Se volete divertirvi anche voi cambiando il vostro colore di capelli, vi suggeriamo l’acquisto di gessetti colorati che renderanno la vostra chioma davvero vibrante…in barba alla noia di questo periodo!
Visualizza questo post su Instagram