vip parrucchiere

I Vip tornano dal parrucchiere. Nuovi colori e tagli per le donne di casa nostra

Il lockdown è finito e siamo tutti più sollevati; il ritorno alla vita di sempre sarà graduale, ma nel frattempo possiamo goderci qualche piccola gioia come un caffè al bar o le coccole dei nostri amati parrucchieri. Anche le celebrità hanno finalmente dato sfogo al loro bisogno di un nuovo look e sono tantissime quelle che hanno documentato il ritorno nel loro salone di fiducia sui social. Fra tutte Federica Nargi, Michelle Hunziker, Caterina Balivo, Stefania Orlando ed Elena Santarelli!

I vip corrono dal parrucchiere

Finalmente è finito il periodo delle tinte fai da te, delle ricrescite scure sulle chiome bionde e di pieghe casalinghe. Da ieri, 18 maggio 2020, parrucchieri ed estetisti hanno riaperto i battenti e sono pronti ad accogliere tutti i loro clienti a braccia aperte, ma a un metro di distanza. Anche le celebrità non aspettavano altro che questo momento e hanno battuto ogni record dirigendosi nei loro saloni.

La ex velina Federica Nargi ha pubblicato due stories davvero eloquenti mentre era seduta sulla comoda poltrona del parrucchiere: la moglie di Matri ha fatto una scelta drastica, forse complice il lungo isolamento forzato. Da mori e sensuali, i suoi capelli hanno oggi delle sfumature dorate davvero d’impatto. Purtroppo ancora nessun post è stato pubblicato per vedere il risultato finale, ma dall’ultima story condivisa dalla showgirl il cambiamento appare chiaro!

Federica Nargi

Video: fede_nargi [IG]

Stesso discorso per Michelle Hunziker, Stefania Orlando e Elena Santarelli che hanno ravvivato il loro biondo intenso; nessun particolare stravolgimento, ma solo un meritatissimo ritorno alle origini.

Michelle Hunziker

Foto: @therealhunzigram [IG]

Stefania Orlando

Foto: @stefaniaorlando1 [IG]

ilary-blasi

Foto @ilaryblasi [IG]

Ma non è finita qui! Anche Caterina Balivo, conduttrice di Vieni da Me, ha postato una story in cui illustra la giornata ai suoi followers e fra tutti gli impegni, lavorativi e non, sbuca il nome di Federico Fashion Style. Il noto parrucchiere delle star ha avuto il compito di rinnovare colore e taglio della presentatrice.

Laurea in Economia e commercio, da sempre appassionato di scrittura online e di mondo femminile in particolare: moda, capelli, bellezza.